News & Gossip

Britney da record con "Femme Fatale", ma chi balla nell'ultimo video?

Britney Spears torna sulla vetta del pop, nonostante le varie Lady Gaga e Rihanna, e lo fa con dati solidi che indicano quanto i fan vogliano ancora bene all'ex lolita di Baby one more time. L'ultimo album di Britney, "Femme Fatale", segna il ritorno della reginetta americana, ormai madre di due figli e definitivamente cresciuta.

Il nuovo disco, infatti, balzerà subito in vetta alla classifica dei Top 200 album più venduti di Billboard. Complice, anzi artefice, di questo risultato record sono le vendite di "Femme Fatale": l'album, infatti, ha venduto ben 276mila copie nella sola prima settimana sugli scaffali, dopo il lancio avvenuto lo scorso 25 marzo.

Con questo nuovo risultato Britney si trova in compagnia di grandi cantanti del calibro di Mariah Carey, Barbra Streisand o Janet Jackson: Brit, infatti, ha raggiunto il vertice della speciale classifica con sei album su sette.

In Italia la pop star americana ha debuttato direttamente alla posizione numero 4 della classifica di vendita, come primo artista internazionale dopo 3 artisti italiani del calibro di Vasco Rossi, i Modà e Jovanotti. Insomma tutto bene per Britney? È tornata la macchina da guerra che era un tempo? 
Forse no.

Britney, a 29 anni, forse accusa i primi acciacchi dell'età. Per l'ultimo, attesissimo video di Till the world ends infatti sono in molti a credere che la pop star abbia utilizzato una controfigura per le scene di ballo più scatenate. E tale controfigura ha un nome e un cognome: Tiana Brown, coreografa e ballerina che collabora da tempo con Britney per i suoi video. Eccola:

Tiana Brown

Secondo il sito statunitense Oh no they didn't, infatti, a sudare nelle fogne di New York sarebbe proprio la bella e giovane Tiana, opportunamente "rimpiazzata" da Britney per i primi piani. A testimonianza di questa tesi circola anche un video che analizza con dovizia di ralenty le scene "incriminate" di Till the world ends. Ve lo proponiamo, giudicate voi:

Quest'ultimo scandaluccio macchia solo leggermente il successo di "Femme Fatale" e riporta in primo piano le maligne indiscrezioni che erano nate dopo i due live show di Britney a Las Vegas e San Francisco. Negli showcase in questione, infatti, l'artista non aveva certo brillato per agilità, nonostante una forma fisica invidiabile e testimoniata da alcuni servizi fotografici.

Interogata sulla questione, Britney ha risposto da vera signora: "Bulls@#t", ovvero "Stron@te".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs